Descrizione
Il Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Esperto Tecnico appartenente all’area professionale dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali 2019/2021.
Le modalità del concorso ed i criteri di valutazione dei titoli ed esami sono quelli fissati dal Regolamento dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, approvato con deliberazione G.C. n. 257 del 26.11.2010 e s.m.i. e dalle norme di legge vigenti citate in premessa.
Ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 8/2014, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle F.A. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
La graduatoria avrà durata biennale e potrà essere utilizzata per la copertura di posti del medesimo profilo professionale che nell'arco della sua validità risultano istituiti e dovessero rendersi disponibili ovvero per assunzioni temporanee.
La medesima graduatoria potrà essere utilizzata dagli enti che ne fanno richiesta.