Ufficio Segreteria – Contratti – Protocollo
Gestisce l'archivio, il protocollo, l'albo pretorio ed il centralino telefonico. Cura e coordina le attività relative alla comunicazione e trasparenza, la formazione degli atti amministrativi (deliberazioni, ordinanze, decreti del Sindaco, ecc.) assunti dagli organi comunali (Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale). Gestisce la sottoscrizione dei contratti con terzi per la realizzazione di opere pubbliche e per la fornitura di beni e servizi. Gestisce la Segreteria del Sindaco.Competenze
Centralino telefonico; Protocollazione degli atti del Comune in entrata ed uscita; redazione delle delibere di Giunta e Consiglio, delle ordinanze sindacali; stilpula dei contratti con terzi; segreteria degli organi istituzionali.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
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Documenti
- Regolamento per l’alienazione dei beni immobili
- Regolamento in materia di sanzioni amministrative
- Regolamento cittadinanza attiva
- Regolamento dei controlli interni di cui agli artt. 147 e seguenti del Testo unico delle leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali – D.Lgs. 267/2000
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Vedi altri 6
- Direttive sui controlli delle autocertificazioni di cui agli art. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000
- Regolamento comunale per la disciplina dell'Albo Pretorio on - line
- Regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso agli atti
- Consulta Comunale dei Giovani “Forum Giovani”
- Regolamento d’uso della Sala Consiliare
- Regolamento per l’utilizzo del palazzo del Capitano per attività convegnistica, riunioni, attività espositiva
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